Ready to get spicy? Netrising acquisisce Habaneros

Tabella dei Contenuti

C’è una frase che ripetiamo sempre, una di quelle che definiscono l’anima più autentica di Netrising come agenzia e come società: crescere è una scelta.

Dietro queste parole, però, c’è molto di più di una dichiarazione di intenti.
Crescere è anche una necessità che si lega a doppio filo alla volontà di offrire sempre e solo il meglio ai nostri clienti. Crescere significa imparare, ampliare le nostre competenze, confrontarci con nuove sfide e nuovi ambiti, investire in nuove attrezzature e nella possibilità di testare i nostri limiti, spingendoci sempre più lontano ed esplorando quelli che ci piace chiamare “nuovi orizzonti”.

Uno di questi ci ha portati ad aprire, esattamente un mese fa, una seconda sede nella città che fa battere il cuore della comunicazione italiana. L’ufficio di via Ugo Bassi 3, a Milano, sarà il punto di partenza di nuovi progetti e nuove collaborazioni, che speriamo ci portino ad incrociare la strada di persone, brand e aziende che condividono con noi la stessa voglia di fare bene.

Un po’ come è successo quando abbiamo incontrato Habaneros e il suo piccolo team di grandi professionisti. Fondata nel 2007 a Cesena, questa agenzia si è specializzata nel settore del Food e conta oggi più di trenta clienti attivi, tra cui importanti realtà come Apofruit, Sweeki, Origine Group, Dalla Torre, Italian Exhibition Group e Solarelli. Assieme, abbiamo scelto di continuare a crescere e lunedì 12 giugno Netrising ha ufficialmente acquisito Habaneros.

Ai nostri nuovi compagni di avventure e a tutti i loro clienti, benvenuti!
Non vediamo l’ora di scoprire tutto quello che possiamo fare insieme.

foto grafici

Pubblicato il 15 Giugno 2023
Related Articles