Netrising continua a crescere con l’acquisizione di Touchwindow

Tabella dei Contenuti

Tradizione vuole che, col finire dell’anno, arrivi il fatidico momento in cui si tirano le somme dei 365 giorni che ci si è lasciati alle spalle. Chi ci segue sui social (e chi non lo fa farebbe bene a rimediare al più presto, andando subito qui, qui e qui) probabilmente sa già che per noi il 2022 è stato un anno che ci ha visti crescere sotto ogni possibile punto di vista: abbiamo allargato il team e le competenze che siamo in grado di offrire ai nostri clienti si sono ampliate, così come anche il numero di brand e aziende che hanno scelto di affidarsi a noi per gestire la propria comunicazione.

 

Ma c’è una cosa che non abbiamo detto, all’epoca, e che finalmente possiamo raccontare oggi: Netrising è cresciuta anche come società, a seguito dell’acquisizione di Touchwindow. Un passo strategico importante, siglato ufficialmente a dicembre 2022, che ci porterà a lavorare fianco a fianco con un’eccellenza interamente Made in Italy specializzata nella creazione di ambienti digitali integrati attraverso un mix unico nel suo genere di soluzioni hardware, software e contenuti audiovideo.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo, dove la digital transformation sta diventando più che mai una necessità per ogni azienda che desideri rimanere competitiva, Touchwindow è il partner ideale per chiunque decida di convogliare questo cambiamento all’interno della propria struttura. L’obiettivo? Migliorare, semplificare e ottimizzare i processi lavorativi, attraverso l’introduzione di nuovi strumenti e tecnologie.

 

Un lavoro di ampissimo respiro, che parte dall’analisi dello status quo e dalla definizione di una strategia su misura, per arrivare all’installazione di soluzioni personalizzate in base agli effettivi obiettivi e alla concrete necessità.

 

Un lavoro che si adatta ad un ampio ventaglio di settori e tipologie di business: dall’industria al turismo, dal retail al museale, dai centri commerciali agli studi professionali, dalle control room all’intrattenimento, le soluzioni di Touchwindow stimolano il coinvolgimento dell’utente a tutto tondo, creando esperienze appassionanti.

 

Un lavoro che, sopra ogni altra cosa, nasce da una visione analoga alla nostra e, progetto dopo progetto, si impegna a creare valore per partner e clienti.

 

A tutto il team di Touchwindow, quindi, va il nostro più caloroso benvenuto.

 

Non vediamo l’ora di iniziare a crescere con voi!

Pubblicato il 2 Febbraio 2023
Related Articles