Stanco di perdere tempo a passare da uno strumento all’altro?
Probabilmente la risposta è un grande SÍ, ne siamo consapevoli, per questo motivo ti presentiamo la novità di Pipedrive: Campaigns.
Finalmente non dovrai più inviare mail massive da altri strumenti, potrai farlo comodamente dal tuo CRM, tutto in un’unica piattaforma!
Ma quali altri benefici apporterebbe l’adozione di Campaigns?
Uno tra i tanti è proprio quello di tenere sotto controllo l’engagement rate.
Proprio così, non solo sarà possibile programmare l’invio del mailing, ma anche tenere traccia di:
- Quante volte il ricevente apre la tua mail;
- Quante volte il ricevente clicca sul link che hai inserito all’interno della mail.
Questa nuova integrazione firmata Pipedrive è l’alleato perfetto del tuo team vendite e del team marketing. Infatti l’allineamento tra loro non è mai stato così semplice, soprattutto con la possibilità di inserire più indirizzi mail di invio.
Giungiamo quindi al sodo, potremo si inviare mail – anche da più indirizzi – tenere sotto controllo specifiche metriche utili e soprattutto rimanere sulla stessa piattaforma. Parliamo però della riduzione dei costi e del tempo.
Con Campaigns ridurrai non solo il tempo speso nella gestione di più piattaforme, ma anche i costi: pagherai solo in base al numero dei tuoi sottoscrittori. In più, potrai tracciare la volontà dei tuoi clienti di ricevere materiale informativo da parte tua, questo fa si che vengano ovviate problematiche di spam. Ma non è finita qui, avrai anche la possibilità di creare da zero il tuo template personalizzato, così da rendere la comunicazione della tua attività efficace con ottimi risultati.
Noi di Netrising saremo felici di aiutarti nella sperimentazione e successiva adozione del tool: riduciamo i tempi di attivazione e ti garantiamo supporto a 360°.
Per saperne di più compila il form qui sotto, uno dei nostri commerciali ti ricontatterà presto!