Ragazza sceglie un prodotto da una vending machine

App per l'invio telematico dei corrispettivi

Netrising ha sviluppato per Microhard l’App Accerta™, un’applicazione per la lettura e la trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri di casse self, cambia gettoni, distributori automatici. Permette ai gestori di vending machine di automatizzare il processo giornaliero di lettura e trasmissione, tenendo traccia degli invii effettuati e dell’esito.

App Microhard - Modulo di accesso con Codice Fiscale / P. IVA e PIN
Autenticazione
App Microhard - Elenco prossime letture corrispettivi
Promemoria prossime letture
App Microhard - Modulo inserimento manuale corrispettivi
Modulo per la trasmissione
App Microhard - Scheda aggiunta distributore
Aggiunta nuovo distributore

Microhard

Vending Projects all'avanguardia

MicroHard™, nata nel 1983 come studio di progettazione e realizzazione di sistemi di elettronica industriale e software, si è subito distinta con un ruolo di primaria importanza nello sviluppo di software per il settore dei giochi a pronostico riscontrando un notevole successo su tutto il territorio nazionale.

Oggi l’azienda si configura come realtà leader di progettazione, produzione e commercializzazione a livello internazionale. Ha inoltre al proprio interno un’area di sviluppo dedicata a progetti custom, particolarmente focalizzata su macchine da esterno.

Servizio trasmissione telematica dei corrispettivi con App

L’applicazione ACCERTA™ fornisce tutti gli strumenti utili per la trasmissione dei dati all’Agenzia delle Entrate. Permette di leggere i valori dei corrispettivi giornalieri direttamente dal dispositivo su cui è installata, collegandosi in modalità Bluetooth™. In alternativa i dati potranno essere letti direttamente dal display della vending machine e inseriti manualmente.

ACCERTA™ permette di mettersi in regola con le nuove normative fiscali riguardanti l’invio dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate. La soluzione tecnica è studiata per gestori di distributori automatici H24, per aree di servizio e autolavaggi con cambia gettoni, centrali di pagamento, vending machine non collegati direttamente in rete e non predisposti per l’invio automatico.

Voglio saperne di più!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.