Sede SCC Custom a Mestre

App per la gestione dell'assistenza clienti post-vendita

Netrising ha sviluppato per SCC – Service Center Custom un’App personalizzata per rispondere alle necessità dei moderni servizi di gestione assistenza clienti.

L’App SCC – Service Center Custom permette ai tecnici di ricevere automaticamente notifiche push riservate attraverso l’integrazione con il gestionale, per aggiornamenti in tempo reale sugli interventi da effettuare, a cui possono rispondere per modificare lo stato di avanzamento dell’assistenza.

L’App è però anche uno strumento utile per i clienti che richiedono assistenza, perché permette di localizzare tutti i punti SCC – Service Center Custom su territorio nazionale, mostrandoli in una mappa interattiva. Consente anche di contattare direttamene il proprio referente dell’help desk.

App Service Center Custom - Schermata principale con pulsanti chiamata e invio email
Schermata principale
App Service Center Custom - Contatti dei tecnici Help Desk
Contatti dei tecnici dell'Help Desk
App Service Center Custom - Notifiche Push riservate agli operatori con possibilità di risposta diretta
Notifiche Push riservate
App Service Center Custom - Mappa dei centri di assistenza presenti in Italia
Mappa dei Centri Assistenza

SCC - Service Center Custom

Service Center di Custom, l'assistenza personalizzata per ogni cliente

Si tratta di un servizio nato nel 2001 e diventato oggi importante service – next business day – altamente specializzato, capace di garantire uno SLA di 8 ore grazie a uno staff dedicato di 300 tecnici specializzati.

Ogni giorno 50 linee telefoniche sono dedicate a risolve domande di carattere tecnico offrendo una consulenza dedicata e un supporto informativo su tutti i prodotti e software del GRUPPO CUSTOM, sia per la divisione POS e Retail, che per i prodotti OEM.

L'App per il service tecnico specializzato

Dalla parte dei tecnici

L’App sviluppata da Netrising per SCC nasce per migliorare il lavoro dei tecnici e gli addetti ai lavori, che si trovano spesso a dover lavorare in movimento:

Notifica Push

Notifiche Push

L’App consente ai tecnici di sapere, in tempo reale, quale cassa necessita di assistenza, per poterla riparare in maniera tempestiva.

Livelli

Area documentazione

L’App dispone di un area dentro la quale è possibile reperire documentazioni specifiche.

Automatizzazione, business intelligence e implementazione tecnologica sono i tre asset su cui ruota il Service Center di Custom, una vera e propria gestione a 360 gradi del parco macchine presente all’interno dei punti vendita dei clienti Custom: dalle nuove aperture di negozi, allo svecchiamento delle macchine (refurbishment tecnologico), passando dalla verifica periodica dei prodotti fiscali, fino alla gestione di EXTRA SERVICE (cessioni, cambi di ragione sociale, cambi ubicazione, chiusure).

Le funzionalità

Tutte le funzionalità previste riguardano la possibilità di gestire una serie di situazioni di emergenza all’interno degli orari lavorativi.

Utente

Recapiti diretti

Ogni cliente può contattare tramite app un tecnico specifico tra la lista degli operatori.

Stretta di mano

Rete di assistenza

La rete di assistenza Custom assicura un servizio di tecnici professionisti, un team dalla stretta collaborazione e dalla approvata efficienza.

2 computer

Integrata con il gestionale

L’app dialogando con il sistema gestionale di SCC permette di avere tutte le info necessarie sempre aggiornate e presenti nei differenti device.

Voglio saperne di più!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.