A Ciò

.

Nuovi format di sapore e di comunicazione.
Progetto.

La tradizione, rappresentata dal piatto icona della Romagna, che incontra il praticità e la freschezza di un format del tutto innovativo: oltre a essere l’espressione più romagnola che ci sia, A Ció è il primo locale a proporre il cappelletto in varie ricette, attraverso la modalità dinamica e immediata del fast food

 

Una vera sfida dal punto di vista comunicativo, con l’obiettivo di trasmettere tutta l’essenza di un progetto estremamente ambizioso, partito da Ravenna ma con lo sguardo rivolto anche al di fuori dei confini romagnoli.

 

Per farlo abbiamo progettato e disegnato un sito estremamente vivace, ricco di immagini e colori che permettano all’utente di proiettarsi all’interno dell’atmosfera un po’ “patàca” del locale. 

 

Lo stesso stile comunicativo viene rispecchiato anche nel piano editoriale organico di A Ció, dove immagini e video che fanno venire l’acquolina in bocca si mescolano all’umorismo e all’autenticità dei modi di dire della tradizione romagnola.

Siamo partiti dalla strategia e, una volta identificato target e area d’interesse, abbiamo pensato a quali contenuti realizzare per dare forma a un messaggio chiaro, preciso e irresistibile. Poi sono arrivati gli shooting e con loro tutte le foto e il video che il nostro reparto di produzione ha utilizzato per creare caroselli e reel. 

I risultati? Parlano da soli!

Trasmettere l’originalità di un progetto
innovativo, attraverso gli strumenti giusti.

Un stile comunicativo vivace, ricco di colori ed immagini, per far respirare tutta l’allegria della nostra Romagna.

Cosa
dicono di noi.

Un’azienda ottima formata da persone competenti sempre pronte ad aiutare nel migliore dei modi i clienti. Complimenti veri per il lavoro che fate.

Fausto Gori
Titolare Gori Onoranze Funebri