Brightbin

.

L'innovazione si accende.
Progetto.

Una soluzione innovativa, che ti permette di accendere letteralmente la luce sul tuo inventario ed evitare di perdere tempo in procedure di ricerca e catalogazione. Nato come funzionalità aggiuntiva di Instabrick, il primo sistema al mondo in gradi di scansionare e identificare qualsiasi LEGO®, Brightbin può essere utilizzato per qualsiasi tipologia di collezione.

 

Un progetto giovane, nuovo, che aveva bisogno di una spinta per prendere il via e iniziare a crescere. Ci ha pensato il team di Netrising, lavorando a due strumenti fondamentali e complementari per supportare il lancio della campagna Kickstarter: un video informativo e una landing page.

 

Dinamico e vivace, il video che abbiamo realizzato racconta tutto quello che c’è da sapere su Brightbin, dal funzionamento ai dettagli, attraverso un prima/dopo che mostra esattamente quanto le procedure di ricerca risultino velocizzate e semplificate. Un format semplice, chiaro e immediato, pensato non solo per mettere in luce il valore del progetto ma anche per attirare l’attenzione di potenziali backer sulla piattaforma di found raising.

 

Parallelamente, la landing page è stata disegnata e sviluppata non solo per ospitare il video ma per essere una vera e propria finestra aperta sull’intero progetto, di cui va ad approfondire i vantaggi, convogliando il flusso di persone interessate a ricevere maggiori informazioni. Attraverso foto, video e testi l’utente viene così guidato passo passo alla scoperta di tutte le esigenze alle quali Brightbin risponde, per arrivare poi al form da compilare con la propria mail per ricevere aggiornamenti sul progetto.

Video e landing page
per il lancio del progetto.

Un format chiaro e immediato
per mettere in luce i valori
del brand e accendere i riflettori.

Cosa
dicono di noi.

Professionisti competenti e con tanta esperienza. Un team giovane e dinamico che intuisce le richieste, restituendo prodotti oltre le aspettative. Sempre gentili e performanti.

Laura Giunchi