CustomPay

.

Digitale, senza limiti.
Progetto.

Custom Pay è il sistema di pagamento digitale che si adatta a ogni punto vendita. Un progetto giovane e ambizioso nato in casa Custom, la cui brand identity e strategia di comunicazione sono state interamente sviluppate dal nostro team.

 

Siamo partiti da logo e payoff, scegliendo i toni del blu per rafforzare il concetto di affidabilità e quattro parole un grado di esprimere tutta l’ambizione e il potenziale del progetto: digital with no limits. Dalla palette colori e dalle indicazioni delle brand guidelines, siamo arrivati poi alla creazione di coordinato grafico completo, coerente e ricco di gadget e accessori.

 

L’avventura si è spostata poi sul piano digital, con lo sviluppo del sito web e l’apertura dei profili social dedicati al brand, dove si ritrovano tutti gli elementi più caratteristici dell’identità di marca di Custom Pay, supportati da un tono di voce tecnico, diretto e concreto che si rivolge ad un target B2B.

 

Non è mancato un supporto più tradizionale, quello dell’ufficio stampa, nel momento in cui la soluzione è stata ufficialmente presentata al mercato, in occasione del Salone dei Pagamenti.

Comunicazione a supporto dell’ambizione.

Dalla brand identity all’ufficio stampa, un progetto a 360°.