Funzionali, navigabili, responsive, dal design accattivante e personalizzato: realizziamo siti web, app e piattaforme progettate per dare al tuo business uno spazio digitale personalizzato dove crescere.
Studiamo design e grafica, senza tralasciare UI, UX, posizionamento Google e ogni altra funzionalità richiesta dal progetto, per trasformare l’attenzione degli utenti in azione.
UX impeccabile, in ogni dettaglio, per un sistema in-store integrato nel punto cassa: è l’App Bvlgari, un importante strumento di supporto alle attività di vendita originariamente destinato allo store di New York. Un progetto in continua espansione, che dal 2017 ad oggi è stato implementato nella maggioranza dei punti vendita del brand nel mondo.
Amiamo il nostro lavoro e crediamo nella costruzione di valore attraverso la comunicazione.
Ogni giorno ci impegniamo per dare forma a idee e progetti, disegnandone tutte le possibili declinazioni.
Professionali e sempre disponibili! Riescono sempre a soddisfare tutte le richieste del cliente.
Socio Proprietario Ugolini Fruit
Compila il form, ti ricontatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento con il nostro team.
Scegli di crescere. Scegli Netrising!
Compila il form, ti ricontatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento con il nostro team.
Scegli di crescere. Scegli Netrising!
Brand identity, siti web, social media management, advertising, CRM, newsletter… Non devi fare altro che scriverci una mail, darci un colpo di telefono o infilarti nei nostri DM: siamo pronti a trasformare le tue idee in un successo!
Cervia
Via Molveno, 6
48015 (RA)
Italia
Milano
Via Ugo Bassi, 3
20159 (MI)
Italia