Infront

.

Un’applicazione da Serie A.
Progetto.

Netrising è negli stadi di calcio italiani: la nostra App per Infront conquista la Serie A.

 

Infront è leader mondiale nel marketing sportivo. Specializzata in distribuzione dei diritti media, produzione di contenuti, sponsorship e organizzazione di grandi eventi, voleva un sistema mobile per viziare i tifosi con ordinazioni d’asporto.

 

Ci hanno scelto per aumentare le vendite ad alta marginalità, ma noi ci siamo spinti oltre, migliorando anche la customer experience. Abbiamo pensato al tifoso che vuole mangiare qualcosa senza perdersi nemmeno un secondo di partita. Con la nostra App visiona il menù, sceglie tra asporto o consegna al posto e paga direttamente con carta di credito.

Una realtà dinamica, veloce, caratterizzata da una crescita forte e veloce, che si è affidata al nostro team per impostare una comunicazione online efficiente e coerente con la sua identità e allargare ulteriormente il proprio raggio di azione attrazione una strategia a 360°, con due importanti obiettivi: brand awareness e lead generation.

Quello che abbiamo elaborato è un vero e proprio piano d’attacco, che ha schierato strumenti e contenuti su fronti complementari – quello dei contenuti organici e quello dei contenuti sponsorizzati su Facebook e Linkedin – con il fondamentale e parallelo rinforzo delle campagne Google.

Dall’identificazione delle piattaforme più adatte alla definizione dei contenuti, fino ad arrivare alla creazione di sette landing page e cinque campagne a supporto, tra gli asset è stata inclusa anche una azione di eblast marketing. Una sfida impegnativa e stimolante, che ha visto il nostro team a confrontarsi con le dinamiche del panorama digitale degli Stati Uniti.

La più innovativa delle App per il
leader mondiale del marketing sportivo.

Migliorare la customer experience,

aumentando vendite e marginalità,

grazie ad un’App facile ed immediata.

Cosa
dicono di noi.

Professionisti competenti e con tanta esperienza. Un team giovane e dinamico che intuisce le richieste, restituendo prodotti oltre le aspettative. Sempre gentili e performanti.

Laura Giunchi